Ultima modifica: 4 Febbraio 2014
Istituto Comprensivo Centro Storico - Rimini > Genitori > Aperte le iscrizioni on line: alcuni problemi

Aperte le iscrizioni on line: alcuni problemi

Aggiornamento del 4/2: ora i codici delle nostre scuole vengono regolarmente riconosciuti

—– AGGIORNAMENTO DEL 04/02/2014: RISOLTO il problema dei codici —–

Si stanno verificando dei problemi per l’iscrizione on line: oltre ai prevedibili rallentamenti per il sovraccarico, i codici di alcune scuole di provenienza non vengono accettati dal sistema.

Il servizio assistenza del Ministero è a conoscenza della situazione: si prega pertanto di riprovare nei prossimi giorni e preferibilmente in orario serale.

Si sottolinea che anche la nostra segreteria ha le stesse difficoltà operative in questo momento e che, comunque, l’ordine di piazzamento della domanda non ha alcun peso sull’accettazione o meno della stessa.

—– AGGIORNAMENTO DEL 04/02/2014: RISOLTO il problema dei codici —–