Ultima modifica: 21 Maggio 2024
Istituto Comprensivo Centro Storico - Rimini > Circolari > Laboratorio “Musica e società” FSE PLUS

Laboratorio “Musica e società” FSE PLUS

Gli alunni delle classi terze, quarte e quinte primarie possono iscriversi entro il 20 maggio 2024. Sono disponibili 25 posti.

Musica e società: progetto di educazione musicale approvato dalla Regione Emilia-Romagna e cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo Plus, attuato da Assoziazione culturale Mikrokosmos in partnership con Accademia Distretto della Musica Valmarecchia

Scadono il 20 maggio 2024 le iscrizioni al progetto riservato a 25 alunni delle classi seconde, terze, quarte e quinte delle nostre scuole primarie.
L’iniziativa è organizzata dall’associazione Mikrokosmos insieme all’Accademia Distretto della Musica, con l’approvazione della Regione Emilia-Romagna e il cofinanziamento del Fondo Sociale Europeo Plus.
Tutte le informazioni nelle circolari 229 e 246 disponibili sul registro elettronico e in portineria presso la nostra sede centrale di largo Gramsci 3/4 a Rimini.