Ultima modifica: 30 Aprile 2016
Istituto Comprensivo Centro Storico - Rimini > Docenti > La scuola media Panzini allo School Maker Day

La scuola media Panzini allo School Maker Day

Il 30 aprile 2016 alunni e docenti presenteranno a Bologna le loro esperienze tecnologiche

Sabato 30 aprile 2016 una rappresentanza degli alunni della scuola secondaria di primo grado “Panzini” parteciperà allo “School Maker Day” di Bologna, l’evento che presenta esperienze innovative di laboratori tecnologici delle scuole.

I nostri porteranno il loro progetto “Bibliotecando 3D” grazie al quale stanno ridisegnando gli spazi scolastici dedicati alla lettura, avvalendosi del disegno e della stampa tridimensionale.

L’evento è organizzato da IIS “Belluzzi Fioravanti” di Bologna, Fondazione Golinelli e USR Emilia-Romagna / Servizio Marconi.

Maggiori informazioni sul sito:

www.schoolmakerday.it