Ultima modifica: 18 Giugno 2015
Istituto Comprensivo Centro Storico - Rimini > Docenti > La media Panzini vince “Adotta una parola… va a scuola”

La media Panzini vince “Adotta una parola… va a scuola”

Il concorso Wikimedia ha visto il successo delle classi 1^ e 2^C

La classe 1C Panzini è risultata vincitrice del primo premio nel concorso “ADOTTA UNA PAROLA… VA A SCUOLA 2015” indetto da Wikimedia Italia, tER Turismo Emilia Romagna e APT Servizi Emilia Romagna in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale dell’Emilia-Romagna.

Il lavoro premiato è la galleria fotografica “Valmarecchia, luoghi da scoprire

La classe 2 C ha invece ricevuto la menzione speciale per la galleria fotografica “Rimini Montescudo Coriano e la linea gotica“.

Oltre a ricevere un buono viaggio, gli alunni e la prof.ssa Roberta Cappelletti avranno la possibilità di raccontare la loro esperienza al Web Marketing Festival in corso a Rimini dal 19 al 20 giugno 2015.