Ultima modifica: 3 Novembre 2023

BluECOnomy Off Days

Dal 6 al 12 novembre 2023, 65 appuntamenti per un percorso di approfondimento e di partecipazione sul futuro blu della città di Rimini

La scritta "Rimini Blue Lab" in caratteri verde-blu

La scuola primaria “Ferrari” e la scuola dell’infanzia “Via Gambalunga” partecipano agli eventi  dei “BluECOnomy Off Days”: 16 scuole, 60 classi, 1500 studenti coinvolti, dall’infanzia alla secondaria di primo grado; 38 appuntamenti tra seminari, incontri, letture, proiezioni, laboratori, visite ad Ecomondo e iniziative outdoor. Questi i numeri del programma rivolto alle scuole di San Giuliano.

Parte da Rimini Blue Lab, in collaborazione con Italian Exhibition Group ed Ecomondo, che quest’anno dedicherà una sezione della fiera al tema della Blue Economy, il progetto dedicato al futuro blu della città di Rimini.

I “BluECOnomy Off Days” inaugurano una stagione nuova, con una città intera coinvolta, nel pubblico e nel privato, a tutte le età, nella costruzione di una consapevole e nuova Cultura del Mare.