Ultima modifica: 26 Maggio 2017
Istituto Comprensivo Centro Storico - Rimini > Circolari > Circolare 267 – Sospensione refezione per sciopero GEMEAZ ELIOR SPA 30/05/2017

Circolare 267 – Sospensione refezione per sciopero GEMEAZ ELIOR SPA 30/05/2017

Martedì 30 maggio 2017 sospensione del servizio mensa

Prot. n. 5568 /1.1.h

– Alle famiglie degli alunni scuola

SCUOLA INFANZIA “VIA GAMBALUNGA”

Al personale ATA

Oggetto: SOSPENSIONE SERVIZIO REFEZIONE PER SCIOPERO GEMEAZ ELIOR SPA MARTEDI’ 30/05/2017.

Con la presente si comunica che, A CAUSA DELL’ADESIONE ALLO SCIOPERO DEL SERVIZIO MENSA INDETTO PER LA GIORNATA DI MARTEDI’ 30/05/2017, la ditta in oggetto, che si occupa della fornitura dei pasti, NON EROGHERA’ IL SERVIZIO (sarà erogato solo lo spuntino del mattino).

Ciò premesso si comunica che i genitori dovranno prelevare i propri figli da scuola alla fine dell’orario antimeridiano e riaccompagnarli per l’inizio dell’orario pomeridiano.

**********************************

A TUTTI I GENITORI DEGLI ALUNNI

SCUOLA PRIMARIA “GRIFFA”:

Tutte le classi

SCUOLA PRIMARIA “FERRARI”

Tutte le classi

– SCUOLA PRIMARIA “TOTI”

CLASSI 3B -4B- 5B- 3C – 5C

Oggetto: Sospensione servizio refezione per sciopero GEMEAZ ELIOR SPA martedì 30/05/2017.

La ditta Gemeaz ha comunicato l’indizione di uno sciopero del servizio mensa nel giorno 30/05/2017.

In tale giornata le famiglie possono fornire i propri figli un pasto portato da casa, oppure ritirare i bambini nell’ora del pasto, per riportarli nel pomeriggio.

Si specifica che le lezioni pomeridiane si svolgeranno regolarmente.

Resta inteso che l’Istituzione scolastica declina ogni responsabilità su eventuali pasti portati da casa.

Rimini, 26/05/2017

Prof.ssa Lorella Camporesi