Ultima modifica: 26 Novembre 2013
Istituto Comprensivo Centro Storico - Rimini > Genitori > Avvertenze per il ritiro dei diplomi di licenza precedenti al 2012/13

Avvertenze per il ritiro dei diplomi di licenza precedenti al 2012/13

I maturandi maggiorenni potranno ritirarli autonomamente o delegando terzi. Per i minori sarà il genitore a presentarsi al nostro sportello

Ricordiamo agli alunni che stanno per affrontare l’esame di maturità che, qualora non avessero ancora ritirato il diploma di licenza media, potranno presentarsi, se maggiorenni, all’ufficio alunni in p.zza Gramsci 3/4 dalle 7.30 alle 8.30 e dalle 11.30 alle 13.30, dal lunedì al sabato, muniti di documento di riconoscimento.

Se impossibilitati a raggiungere l’ufficio in questi orari, dovranno delegare per iscritto altra persona maggiorenne allegando copia delle propria carta d’identità.

Nel caso di minori, sarà invece un genitore a dover ritirare il documento.

Con l’occasione, si comunica che i diplomi dell’a.s. 2012/13 non sono ancora stati prodotti. Seguirà ulteriore avviso quando disponibili.