Ultima modifica: 1 Febbraio 2018
Istituto Comprensivo Centro Storico - Rimini > Circolari > Circolare 138 – Classifiche Giochi matematici d’autunno

Circolare 138 – Classifiche Giochi matematici d’autunno

Le classifiche dei migliori piazzamenti. Entro il 02/02/2018 le adesioni ai Campionati internazionali.

Giochi d’autunno

Classifiche IC Centro Storico Rimini

Si allegano le classifiche con i migliori piazzamenti dei Giochi matematici d’autunno 2017.

Le altre posizioni (meno di 3 quesiti risolti) sono disponibili presso i referenti di plesso (primarie) e i docenti di matematica (Panzini).

Le modalità di iscrizione per gli alunni della scuola media “Panzini” alla semifinale di Rimini del 17/03/2018 (scadenza 02 febbraio 2018) sono nella circolare 133.

I concorrenti esterni (altre scuole e adulti) dovranno attenersi alle istruzioni e alla scadenza fornite sul sito Pristem-Bocconi.